Perché il mandato in esclusiva?

Come tutte le agenzie immobiliari, anche noi di Futura Immobiliare vogliamo il mandato in esclusiva.
Questa scelta tutela il venditore da alcune problematiche come ad esempio:

  • avere la casa a prezzi diversi in pubblicità con la conseguente svalutazione della stessa
  • un’incredibile perdita di tempo con curiosi che vogliono vedere la casa
  • confusione durante la vendita
  • brutte sorprese davanti al notaio al momento della stipula dell’atto.

Oggi per vendere casa non basta una valutazione fatta in due minuti dopo aver visto la casa, non basta fare 10 foto alla casa, non basta fare un annuncio uguale a tutte le altre case, non basta caricarlo sul sito internet o metterlo sulla pagina Facebook o sui portali immobiliari principali e poi aspettare che arrivi l’acquirente. Non basta solo questo oggi per vendere casa.

Cosa serve in più oggi per vendere casa?

Oggi per vendere una casa è necessaria una particolare attenzione in tutte le fasi della vendita, a partire dall’inizio:

  • nella valutazione della casa
  • nella cura della sua presentazione
  • nel comportamento che deve tenere il proprietario se presente durante le visite
  • nella creazione dell’annuncio pubblicitario e in una strategia di marketing pensata per attirare solo le persone in target che vogliono e possono comprare la tua casa (lettere di vendite, campagne adwords, remarketing, ecc.)

Per tutte queste attività l’agenzia immobiliare deve investire denaro, ed è per questo che chi vuole vendere casa con noi deve darci un mandato di vendita in esclusiva.

Inoltre, SOLO CON IL MANDATO IN ESCLUSIVA possiamo condividere l’immobile con la rete di agenzie immobiliari immobilitrieste.it e voi potrete contare sulla forza di vendita di altre 60 AGENZIE e ridurre i tempi di vendita fino al 75% per cento.

La provvigione all’agenzia immobiliare matura SOLO ED ESCLUSIVAMENTE in caso di conclusione della vendita. Se non riusciamo a vendere la casa nel tempo prestabilito, non si deve pagare alcuna commissione.

Vendi o affitta con noi

Per ulteriori informazioni o per una valutazione gratuita scrivici una email compilando questo form, ti risponderemo prima possibile. I tuoi dati saranno usati esclusivamente per rispondere a questa richiesta e trattati in base alla legge, come indicato nella Privacy Policy.

Richiesta info: Perché il mandato in esclusiva?

Autorizzazione al trattamento dei dati

9 + 2 =