I tempi per liberare la casa

Il tempo per liberare la casa dopo il preliminare è un tasto dolente, causa di molte compravendite immobiliari NON andate a buon fine!
È uno dei primi aspetti da affrontare con il proprio agente immobiliare anche perché è un fattore molto importante in fase di trattativa con il cliente.

Generalmente il probabile acquirente dovrà fare un mutuo, per cui all’incirca 2-3 mesi bisogna lasciarli passare dalla stipula del preliminare.
Se dovesse servire ancora del tempo (1- 2mesi), di solito se non ci sono particolari urgenze in linea di massima si trova un accordo.

  • E se invece un acquirente ha particolare fretta?
  • E se l’acquirente vuole entrare in 1 mese?
  • E se trovi l’acquirente che ha bisogno della casa nel breve periodo?

Bisogna sempre avere un piano B: nel momento in si decide di mettere in vendita la casa è consigliabile scegliere l’opzione di tempo più comoda e farla presente da SUBITO al cliente; non bisogna dimenticare però di farsi trovare pronti a velocizzare le tempistiche per liberare la casa se dovesse arrivare un’ OFFERTA IRRINUNCIABILE.

Vendi o affitta con noi

Per ulteriori informazioni o per una stima gratuita scrivici una email compilando questo form, ti risponderemo prima possibile. I tuoi dati saranno usati esclusivamente per rispondere a questa richiesta e trattati in base alla legge, come indicato nella Privacy Policy.

Richiesta info: I tempi per liberare la casa

Autorizzazione al trattamento dei dati

12 + 1 =