Come fare per vendere e ricomprare?

In questi casi la parola d’ordine è: ORGANIZZAZIONE DI VENDITA!

E’ una situazione che va gestita bene fin dall’inizio, ossia dal momento in si decide di mettere in vendita la casa.

  • La prima cosa che si deve fare è capire cosa rimane dalla vendita della tua abitazione tramite una valutazione seria, reale e obiettiva della tua casa al netto di tutte le spese (estinzione mutuo, sistemazione documenti, eliminazione vincoli, agenzia, ecc…);
  • se si vuole fare un mutuo per il riacquisto, bisogna vedere fino a che importo si può ottenere dalla banca in modo da avere il budget di spesa ben chiaro;
  • fare un’analisi delle proprie esigenze: individuare la tipologia e le caratteristiche della nuova casa nonché la zona in cui si desidererebbe abitare.
  • una volta trovata una o più soluzioni ideali anche in base al proprio budget di spesa, si può procedere alla messa in vendita della propria casa al prezzo congruo di mercato.

Vendi o affitta con noi

Per ulteriori informazioni o per una stima gratuita scrivici una email compilando questo form, ti risponderemo prima possibile. I tuoi dati saranno usati esclusivamente per rispondere a questa richiesta e trattati in base alla legge, come indicato nella Privacy Policy.

Richiesta info: Come fare per vendere e ricomprare?

Autorizzazione al trattamento dei dati

5 + 6 =