Vendere o affittare casa ai tempi del Covid 19

Dal 4 maggio finalmente la nostra Agenzia ha riaperto le porte ai Clienti. A tutela della sicurezza e della salute di tutti lavoreremo così:

  • svolgeremo l’attività nel pieno rispetto dei protocolli relativi alla distanza sociale e alle norme igienico sanitarie dettate dal Governo.
  • Sarà ridotta al minimo la “presenza fisica” nella nostra Agenzia, riceveremo i clienti su appuntamento, utilizzeremo di più gli strumenti digitali e telematici.
  • Saremo sempre disponibili al telefono o via e-mail, oppure con tutti gli altri mezzi tecnologici a nostra disposizione.

Vendere o affittare ai tempi del Covid19 è sicuro

In questo momento particolare seguiremo alcune procedure che adotteremo fino a quando le condizioni di pandemia non cesseranno e potremo ricominciare a fare i sopralluoghi nelle case dei nostri clienti in tranquillità.
Queste procedure consistono in 5 punti fondamentali:

  1. giorno e ora del sopralluogo verranno preventivamente concordati telefonicamente
  2. rimarremo nelle case dei nostri clienti il tempo necessario per realizzare un servizio fotografico o un video tour dell’immobile da proporre poi al cliente/acquirente
  3. durante le visite con i clienti indosseremo sempre una mascherina, guanti e proteggi-scarpe (se il cliente non ne è munito sarà l’agente a fornire il materiale)
  4. la visita all’interno dell’immobile durerà al massimo 20 minuti e preferibilmente saremo al massimo due persone alla volta compreso l’agente immobiliare per evitare assembramenti
  5. prima e dopo ogni visita saranno aperte le finestre per arieggiare l’immobile (almeno 10 minuti prima).

Così possiamo tornare ad affiancarvi e ricominciare insieme il percorso verso la vostra nuova vita in sicurezza e serenità!

Vendi o affitta con noi

Per ulteriori informazioni o per una valutazione gratuita scrivici una email compilando questo form, ti risponderemo prima possibile. I tuoi dati saranno usati esclusivamente per rispondere a questa richiesta e trattati in base alla legge, come indicato nella Privacy Policy.

Richiesta info: Vendere o affittare casa ai tempi del Covid 19

Autorizzazione al trattamento dei dati